“Tutto ciò che noi facciamo, il nostro stile di vita, il nostro modello alimentare, il soddisfacimento dei fabbisogni idrici, il complesso mondo emotivo che così tanto condiziona il nostro vivere, determina delle conseguenze sul sangue, in bene o in male.

La Video Microscopia Ematica in Vivo, in campo chiaro (V-MEV), è la metodica non convenzionale più adatta per studiare lo stato di salute ed efficienza del sangue, che non è altro che lo specchio dello stato di salute complessivo dell’organismo.

Attraverso questo test, semplice e veloce, è possibile visualizzare i globuli rossi e la loro membrana, e attraverso l’osservazione del loro comportamento e morfologia avere informazioni preziosissime sullo stato di salute del sangue, e quindi dell’intero organismo.

Esperienzialmente siamo riusciti ad associare particolari morfologie del tessuto ematico, a delle precise situazioni di “sofferenza d’organo”, per cui dallo screening riusciamo a formulare delle ipotesi sui cosiddetti “stati di malessere” di cui generalmente soffriamo ma ai quali, spesso, non siamo in grado di dare un’origine.”

 

SE DESIDERI RICEVERE L’E-BOOK SCRIVI A CRM@AQUASANAITALY.COM O CHIAMA ALL’800926377